Instagram
[instagram-feed num=12 cols=3 showfollow=false]Tour in Giappone
Vivi, studia e lavora in Giappone
Giappone
Destinazioni Popolari
Vita e Lavoro
Cucina Giapponese
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
GiappoTour offre a tutti i viaggiatori completa flessibilità, tutte le attività proposte nel programma NON sono obbligatorie, se in alcune situazioni volete staccarvi dal gruppo per visitare mete alternative avete la completa libertà di farlo.
In caso di imprevisti ci riserviamo il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al programma.
Sei riuscito a dormire nonostante l’eccitazione? Oggi parti per il Giappone finalmente! Non preoccuparti se è la prima volta che fai un viaggio così lontano perché la nostra assistente saprà aiutarti in tutte le procedure di accettazione.
Benvenuto in Giappone. Smartphone alla mano inizi a fotografare tutto! Dopo aver ritirato il bagaglio ecco il nostro assistente ad attenderti. C’è chi cambia qualche soldo, chi ritira il wifi, e poi via, tutti in Hotel con i mezzi pubblici. Arriviamo in Hotel e respiriamo da subito la frizzante aria giapponese.
Oggi Marco ci porta ad Asakusa: il quartiere storico di Tokyo. Hai visto i suoi video straordinari mentre assaggia un buon melonpan passeggiando per Nakamise-dori, oggi è il tuo turno! Dopo la spiritualità del Senso-ji è arrivato il momento di Ueno. Qui Marco ti accompagnerà nei luoghi più suggestivi del quartiere!
E’ arrivato il momento della modernità: Marco, portami a Odaiba! Tutti pronti per vedere il Gundam gigante? A Odaiba però c’è molto di più: preparati ad un panorama mozzafiato con lo skyline di Tokyo: la città più sorprendente del mondo.
Non solo quartieri però, noi di GiappoTour non solo ti facciamo immergere al 100% nella cultura locale, ma questo pomeriggio ti faremo conoscere anche il nostro staff giapponese: Kaho e Ayaka.
Un nuovo giorno inizia a Tokyo: e sarà il più sorprendente della tua vita. Oggi visiti Akihabara, il fulcro dell’elettronica, della cultura otaku, dello shopping di Manga & action figure. Colori, musiche e maid cafè, qui c’è tutto.
La tappa successiva è davvero spettacularis: Shinjuku e i suoi palazzi che solleticano il cielo. Atmosfere luminose, neon accecanti e folle ordinate. Negozi, incantevoli incroci e scie luminose di straordinaria bellezza: questa è la Tokyo che mi aspettavo.
Il Giappone che sogni non è fatto solo di neon e luci, ma anche di templi, piccoli parchi e botteghe. Per questo oggi il mitico Andrea Secco ci accompagna a Kamakura. E’ una mattina meravigliosa densa di storia e cultura. Al rientro da questa escursione ZEN attraverserai l’incrocio pedonale più trafficato al mondo: Shibuya!
Il tuo viaggio con GiappoTour è una esperienza totalizzante: per questo non si può prescindere dalla straordinaria natura che questo paese meraviglioso offre. Oggi Andrea ti porta al Takao-san considerata una montagna sacra. I sentieri silenziosi che percorri, ti regalano scenari straordinari: il luogo perfetto per un po’ di meditazione.
Questa mattina sei libero! E’ vero, ti abbiamo fatto vedere tantissimo, ma Marco e Andrea proprio non se la sentivano di proporti un viaggio senza contenuti. Questa mattina però hai del tempo per gli acquisti dell’ultimo minuto: cosa farai?
Cerca di essere puntuale all’orario indicato però, hai un aereo da prendere e bisogna essere puntuali in aeroporto 😉 Sebbene con un po’ di nostalgia ma è arrivato il momento di partire. Arrivederci Giappone!
Di nuovo in Italia: quando si riparte?
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il GiappoTour è un viaggio alla scoperta del Giappone tradizionale e moderno, un’immersione nelle contraddizioni e nelle peculiarità di questo Paese. Non solo aspetti turistici, ma anche una ricerca degli elementi più profondi e celati del Giappone.
Anche se ogni GiappoTour ha un programma ben definito, tutti i partecipanti possono staccarsi dal gruppo in qualsiasi momento e scegliere in piena libertà mete alternative da visitare. Gli assistenti di viaggio saranno sempre a disposizione per dare consigli ed indicazioni su come raggiungere la destinazione desiderata.
Per tutta la durata del viaggio è sempre a disposizione del gruppo almeno un accompagnatore italiano. Il principale ruolo dell’accompagnatore è quello di assistere il gruppo e condurlo nelle mete previste dal programma, oltre a dare consigli ed aiutarvi in caso di imprevisti o difficoltà.
Con GiappoTour l’esperienza di viaggio inizia molto prima della partenza, grazie alla nostra community online i viaggiatori possono conoscere e fare amicizia con i propri compagni e con gli accompagnatori diverse settimane prima dell’inizio del viaggio. Solitamente tutti condividono un forte interesse per il Giappone, e quando ci si incontra per la prima volta in aeroporto sembra di essere già tutti amici.
Spesso il GiappoTour ospita personaggi molto noti agli appassionati di Giappone, in compagnia dei quali organizziamo escursioni a tema ed eventi unici, come le nostre feste italo-giapponesi che permettono ai partecipanti del tour di conoscere ragazzi e ragazze giapponesi interessati all’Italia.
Tutti gli aspetti organizzativi del GiappoTour sono gestiti da Blueberry Travel Company, tour operator italiano accreditato ufficialmente dall’Ente del Turismo Giapponese. Fin dal momento della prenotazione ogni partecipante al GiappoTour ha a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità, a garanzia di un viaggio sicuro.
Esistono alternative di viaggio più economiche, ma nessuno in Italia vi offrirà la stessa qualità del GiappoTour ad un prezzo più basso. Ogni particolare è studiato per creare la migliore esperienza di viaggio possibile.
Partecipare al GiappoTour è molto semplice:
1) Inserisci i tuoi dati qua sotto e clicca sul pulsante di invio.
2) Verrai contattato/a al più presto per la conferma della prenotazione.
3) Ti verrà richiesta una caparra pari al 25% del costo del viaggio.
4) La restante parte dovrai versarla entro 30 giorni dalla partenza.
5) Preparati a partire, il Giappone ti aspetta!
Blueberry Travel Company Tour Operator
P.IVA 02319360901 – Aut.Reg. 643 del 16/06/2010
Website: http://www.blueberrytravel.it