Nasce il parco a tema su One Piece, Dragon Ball e Naruto

J-World Tokyo

L’11 Luglio 2013 è una data attesissima da tutti gli appassionati di manga ed anime giapponesi, aprirà a Tokyo il parco tematico dedicato agli eroi di One Piece, Dragon Ball, Naruto… e non solo!
Il progetto, che porta il nome di J-World Tokyo, nasce dalla collaborazione fra Namco, Shueisha e gli studi d’animazione Toei Animation e Pierrot. Come sede di questo nuovo incredibile parco divertimenti ispirato ai manga Shōnen Jump è stato scelto il World Import Mart Building situato a Sunshine City nel quartiere di Ikebukuro.

J-World

Stando ai primi comunicati ufficiali il parco verrà diviso in varie zone dedicate ai protagonisti ed alle storie dei diversi manga, con numerosi intrattenimenti a tema, accessibili a tutti senza limiti di età.
Una delle prime indiscrezioni di Namco rivela che i visitatori appassionati di Dragon Ball potranno avventurarsi alla ricerca delle sette sfere del drago e combattere al fianco di Goku in un ambiente interattivo.
Non mancheranno zone di intrattenimento miste dedicate ai manga Shonen Jump e aree in cui acquistare gadget e mangiare cibi a tema, come le focaccine di Majin Bu, il ramen di Naruto e le polpette di Chopper.